Tar Campania – Ordinanza n. 207 del 07 febbraio 2013

Concorso D.S. – il Tar Campania accoglie la domanda cautelare e sospende l’ulteriore espletamento della procedura concorsuale.

 

Con ordinanze n. 2002, 203, 204, 206 e 207 datate 07.02.2013  il TAR CAMPANIA sez. VIII, sulla scorta della seguente motivazione: ” Considerato che, ad un sommario esame, sono ravvisabili le condizioni di cui all’art. 55 cod. proc. amm., in quanto appaiono sussistere i profili di incompatibilità ex art. 35, comma 3, del d.lgs. n. 165/2001, denunciati con riguardo alle posizioni di alcuni componenti della commissione giudicatrice” assunta, quindi, in fase di sommaria cognitio, ha ordinato la sospensione del Concorso per D.S. in Campania per presunta incompatibilità dei nominati componenti della Commissione Esaminatrice.

Situazione diversa da quella registrata in Calabria laddove nè il TAR nè il Consiglio di Stato (in fase di sommaria cognizione) avevano proceduto alla sospensione della procedura, involgente, tuttavia, la disamina di vizi diversi rispetto a quelli rilevati dal TAR Campano.

Avv. Giuseppe Policaro

 Vai al documento

pdf_ico