Punteggio servizio militare: il Tribunale di Milano dà ragione all’ANIEF

COMUNICATO STAMPA

 

Stravolto dai legali ANIEF il precedente orientamento del Tribunale di Milano: il punteggio del servizio militare, anche se prestato non in costanza di nomina, deve essere sempre riconosciuto nelle Graduatorie a Esaurimento. Un nuovo e importante risultato in Tribunale per l’ANIEF e per gli Avvocati Fabio Ganci e Walter Miceli che, coordinando i legali sul territorio, mettono a segno un altro successo a tutela degli iscritti al nostro sindacato.

La sentenza di accoglimento è arrivata a seguito di ampia discussione in udienza durante la quale gli avvocati Marco Fusari e Ezio Guerinoni, legali ANIEF sul territorio, hanno convinto il Giudice del Lavoro di Milano delle fondate ragioni portate avanti dal nostro sindacato e ottenuto la corretta attribuzione di 12 punti in graduatoria per un nostro iscritto in virtù del periodo svolto al servizio dello Stato in assolvimento degli obblighi di leva.

L’ANIEF esprime piena soddisfazione per i risultati ottenuti dai propri legali; ancora una volta è stato dimostrato con i fatti che agire con competenza e professionalità all’interno delle aule dei tribunali può fare la differenza.

31 ottobre 2012

Ufficio Stampa Anief

www.anief.org