Tar Lazio – Ordinanza n. 1974 del 30 gennaio 2015
Il TAR Lazio accoglie la richiesta cautelare di reinserimento nelle graduatorie ad esaurimento (Avv. Francesco Americo)
Il TAR Lazio accoglie la richiesta cautelare di reinserimento nelle graduatorie ad esaurimento (Avv. Francesco Americo)
Individuazione delle materie oggetto della seconda prova scritta negli esami di Stato conclusivi dei corsi di studio ordinari e sperimentali di istruzione secondaria di secondo grado – Scelta delle materie affidate ai commissari esterni delle commissioni – Anno scolastico 2014/2015
Equiparazione degli abilitati con TFA agli abilitati con le vecchie SSIS ed inserimento in GAE (Avv. Simona Maddalena Manca)
In caso di reiterazione o illegittima apposizione del termine nei contratti di lavoro a tempo determinato stipulati con la Pubblica Amministrazione, è onere delle Amministrazioni provare l’insussistenza dell’abuso (Avv. Salvatore Russo)
L’indennità di funzioni superiori di DSGA deve essere corrisposta integralmente (Avv. Francesco Americo)
Il ricorso a plurimi contratti a termine non costituisce illegittimità sanzionabile con la conversione dei rapporti, ma comporta solo il risarcimento danni (Avv. Massimo Oriolo)
Precari scuola: il Tribunale di Napoli dice sì alla stabilizzazione
Cessazione dal servizio – disponibilità delle funzioni per la visualizzazione, la stampa e la convalida delle domande del Personale docente, educativo e ATA.
(Avv. Nino Ruscitti)
Elezioni R.S.U – Comparto Scuola – Circolare ARAN n.1/2015 – Chiarimenti circa lo svolgimento delle elezioni
CNR: numerose le sentenze favorevoli al riconoscimento dell’anzianità maturata con contratti a tempo determinato (Avv. Isetta Barsanti Mauceri)