L’inserimento nella Sezione Avvocati è gratuito; si richiede solamente, quale apporto per l’arricchimento del sito, l’invio periodico di qualche contributo (sentenze o altri provvedimenti dei Tribunali, note di commento, articoli, etc.) in materia di diritto scolastico.
La relativa richiesta (attraverso l’apposito modulo) deve pertanto essere necessariamente corredata dall’invio di un primo contributo, con le modalità di cui alla seguente pagina.
Nella scheda possono essere indicati (all’atto dell’inserimento o con successive richieste di aggiornamento, integrazione e modifica) la sede dello Studio, i relativi contatti, gli ulteriori settori di specializzazione (oltre al diritto scolastico), il curriculum, link ad articoli pubblicati, sito web ed ogni altra utile informazione professionale.
Il prolungato mancato invio di contributi comporta la cancellazione dalla Sezione. E’ comunque possibile richiedere il successivo reinserimento, riprendendo la collaborazione con il Sito.
La pubblicazione di sentenze ed articoli, l’inserimento ed il mantenimento nella Sezione rimangono nella piena discrezionalità del Sito.